Un ultimissima cosa prima di cominciare concretamente questo viaggio virtuale…

Siccome di siti, forum, blog (and so on..) che raccontano la storia, la geografia, il turismo presente in Tunisia ce ne sono anche troppi, io vi accompagnerò in questo paese raccontandovi delle tradizioni folcoristiche, gli usi e costumi, le stravaganze, le curiosità, gli spetteguless e ..chi più ne ha più ne metta, che personalmente ho vissuto nei mesi passati laggiù.

Quello che posso fare in merito alla storia ecc ecc., è rimandarvi ai siti specializzati sul paese:

www.tunisia.it

www.tunisiaturismo.it

www.tunisiaonline.com 

.. l’elenco potrebbe essere ancora molto lungo ma per il momento mi fermo qui! Ovviamente però posso dare pareri e consigli sui posti che effettivamente ho visitato..ma aspetto che sia qualcuno di voi ad interpellarmi!! Io sarò molto felice di rispondervi!!

