Con una breve premessa sul fatto che ho un odio profondo per ogni genere di catena (soprattutto per quelle via SMS ed email che ti augurano ogni sorta di sfiga possibile immaginabile), questa volta proprio non mi posso tirare indietro e, anche se andrò fuori tema un attimo, prendo al volo ”l’invito” della Chiara, e scrivo in ordine sparso 6 cose che mi piace fare.

  1. Dormire: giorno e notte.. se fosse per me, esisterebbe il letargo anche per gli uomini!!
  2. Organizzare/programmare: mia passione fin da quando ero bambina.. organizzare feste, programmare liste di cose da fare per far si che queste riescano al meglio, programmare e organizzare vacanze, gite fuori-porta..insomma, di tutto di più!
  3. Polleggiare con gli amici: uscire e divertirmi fuori con loro, ma anche stare in casa a cazzeggiare, spettegolando su tutto e tutti (accompagnati sempre e ovunque dal nostro migliore amico Vino e famigliari)..
  4. Fare foto: mia fedele compagna di viaggio, prima era la macchinetta fotografica normale, ora quella digitale.. le foto aiutano a ricordare i momenti passati, belli o brutti che siano.. e poi ci si diverte un sacco con gli autoscatti!! (chi mi conosce bene sa di che cosa parlo!! 😉 )
  5. Sognare: i miei sogni (quelli che ogni notte mi tengon occupata) sono sempre molto strani.. ne faccio anche 2/3 per notte.. e a volte al mattino quando mi sveglio per qualche istante mi capita di confonderli con la realtà.. Invece ‘i viaggi mentali’, quelli che a volte durante il giorno mi portano in altri posti possibili altrimeni sono sempre ben distinti dalla realtà (purtroppo 😦 ).. Farli ad occhi chiusi o aperti non importa..quel che importa è non smettere mai di sognare!
  6. Conoscere: nel senso lato della parola.. conoscere posti, luoghi, persone, mentalità, abitudini, tradizioni, lingue..e chi più ne ha più ne metta! Vorrei conoscere e scoprire sempre cose nuove!

Ecco fatto.. Queste sono le istruzioni: linkare chi manda il meme; inserire le regole di svolgimento; scrivere 6 cose che piace fare; nominare altre 6 persone; lasciare un commento sui blog dei 6 amici.

Io nomino.. PU, FEDY, NAJIMSANDYSILVIA, DORA

